Accreditamento Istituzionali ed Autorizzazioni


ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE RSA

La RSA Nostra Signora del Sacro Cuore è una struttura sanitaria situata nel territorio della ASL Roma 1.

La RSA Nostra Signora del Sacro Cuore è una RSA di Mantenimento destinata a persone non autosufficienti, anche anziane, che non possono più risiedere nel proprio domicilio e vanno pertanto ospitate (temporaneamente o permanentemente) in una struttura assistenziale. La RSA Nostra Signora del Sacro Cuore dispone di 110 posti letto di RSA dei livelli assistenziali di Mantenimento Alto – “A” e di Mantenimento Basso – “B”.

La RSA Nostra Signora del Sacro Cuore con la deliberazione di Giunta della Regione Lazio del 2/2/2022 n. 26 è stata autorizzata all’esercizio in regime di accreditamento istituzionale di una Struttura di assistenza a persone non autosufficienti, anche anziane – RSA di complessivi 110 p.r. così articolati:

- n. 50 p.r. Liv. Assistenziale Mantenimento A (ex R2);

- n. 60 p.r. Liv. Assistenziale Mantenimento B (ex R3).

 

AUTORIZZAZIONE POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO

Il Poliambulatorio Nostra Signora del Sacro Cuore con la deliberazione di Giunta della Regione Lazio del 2/2/2022 n. 26 è stato autorizzato all’esercizio per le seguenti branche specialistiche: Angiologia; Cardiologia; Dermosifilopatia; Diagnostica per immagini-Radiologia Diagnostica; Endocrinologia; Medicina Fisica e Riabilitazione (Fisiatria); Geriatria; Ginecologia; Medicina dello Sport; Neurologia; Oculistica; Ortopedia e Traumatologia; Otorinolaringoiatria; Pediatria; Pneumologia; Urologia.

 

ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO

Il Poliambulatorio Nostra Signora del Sacro Cuore con la deliberazione di Giunta della Regione Lazio del 2/2/2022 n. 26 è stato autorizzato all’esercizio in regime di accreditamento istituzionale per le seguenti branche specialistiche: Oculistica; Ortopedia e Traumatologia; Cardiologia; Diagnostica per immagini-Radiologia Diagnostica.

Decr_U00411_12_09_2013_Ns_Signora_S_Cuore_di_Issoudum.pdf
SAN_DCA_U00392_22_12_2016.pdf
DGR n. 26 del 2 febbraio 2022.pdf